“Il Filo di Nicky” e Huawei ti accompagnano in giro per il mondo

By 22 dicembre 2016Tecnologia
[AdSense-A]

 

Huawei è partner del progetto nato per raccontare un anno di viaggio attraverso i social

 


Dal 27 dicembre, Huawei partirà per un’esaltante avventura intorno al mondo sostenendo il progetto “il Filo di Nicky”, di cui sarà narratore privilegiato per mostrare come i sogni, se fatti di impegno, determinazione e lavoro, possano esaudirsi.

La protagonista di questa avventura che durerà per tutto il 2017 è Nicky, trentenne che si occupa di strategie di comunicazione. Nicky partirà questo 27 dicembre alla volta dell’India, cercando ospitalità tra i propri amici e gli amici degli amici, secondo la teoria dei 6 gradi di separazione, da poco reinterpretata da facebook. Secondo il social network, infatti, grazie alla rete sociale che ha creato, i gradi di separazione tra le persone da sei sono scesi a tre e mezzo: questo significa che ognuno di noi è collegato a chiunque altro nel mondo attraverso solamente tre livelli (e mezzo).

Con questo progetto, Nicky vuole realizzare un proprio sogno, cioè trasformare la sua passione per i viaggi in un vero e proprio lavoro. Ad affiancarla in questa impresa ci saranno il nuovo Huawei Mate 9, smatphone nato proprio per rispondere alle esigenze di chi in mobilità comunica soprattutto per lavoro, e il Huawei Matebook, dispositivo 2-in-1 versatile e dal design unico che garantisce la massima produttività e performance al lavoro come nel tempo libero.


Le caratteristiche dei due device, come ad esempio, la batteria che consente un uso prolungato o la fotocamera del Mate 9, sviluppata in collaborazione con Leica che garantisce risultati professionali anche in scarse condizioni di luce, li rendono particolarmente adatti a chi, in costante mobilità, ha l’esigenza di comporre testi medio/lunghi e raccontare le proprie giornate.

Sarà possibile seguire il progetto attraverso il blog ilfilodinicky.com, i canali social dedicati all’evento e l’hashtag #MakeItPossible, che rappresenta la vera e propria mission di Huawei, da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti dalle gradi performance, in linea con le più moderne necessità di smart working e di condivisione di alta qualità degli attimi anche più personali.

Lascia un commento