Connect with us

Italia

Dolomites Week

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Escursionismo e mountain bike nel cuore delle Dolomiti. 16-19 giugno 2016: 3 giorni di arrampicata.

Escursioni-1-b---Sport-&-Kurhotel-Bad-MoosRoma, 30 Aprile – Escursionismo, arrampicata e mountain bike. Proposte ad hoc per gli sportivi che amano vivere la vacanza attiva, a contatto con la natura, coccolati da tutti i comfort di una struttura d’eccellenza, come è lo Sport & Kurhotel Bad Moos****di Sesto. Sempre a disposizione anche la palestra Cardio & Isotonic Bad Moos, per l’allenamento, la forma fisica e i corsi di gruppo.

 

Dolomites Alpine Week

Una settimana dedicata alle Dolomiti, l’occasione ideale per abbinare l’attività sportiva alla conoscenza di questo straordinario territorio, patrimonio dell’umanità Unesco. Chi ama camminare può scegliere il pacchetto “Dolomites Alpine Week” valido dall’1 all’11 giugno 2016 e comprensivo di: 7 notti in mezza pensione, escursioni con la guida alpina Andreas, buff fascia multifunzione, la sera lezione informativa su come si legge una mappa escursionistica e multivisione delle foto più belle della natura e delle montagne. Nei momenti liberi la SPA Bad Moos è a disposizione con piscina, area sauna e fitness.

 Mountain-bike-1b---Sport-&-Kurhotel-Bad-MoosCon la mountain bike nelle Dolomiti

Chi preferisce avventurarsi con la due ruote può scegliere il pacchetto “MTB nel cuore delle Dolomiti di Sesto”, valido dall’1 all’11 giugno 2016. L’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 tour in mountain bike con una guida della Bike-Academy Dolomiti di Sesto, 1 energy drink per rigenerarsi durante l’escursione, deposito biciclette con possibilità di lavaggio e riparazione. Altra proposta tutta dedicata alla mountain bike è “Dolomites Bike Week”, valida dall’11 al 25 giugno 2016 e comprensiva di: 7 notti in mezza pensione, mountain bike tour guidato “On the tops”, 3 mountain bike tour con le Bike-Guide locali. Entrambi i pacchetti includono naturalmente il relax nella SPA Bad Moos e nella nuova area sauna, per riposare il corpo e rilassare i muscoli dopo l’attività fisica all’aria aperta.

 

Dalla palestra di roccia alla vetta

Chi ama larrampicata non potrà rinunciare a questa offerta messa a punto dallo Sport & Kurhotel Bad Moos. Il richiamo della montagna è il nome del pacchetto, valido dal 16 al 19 giugno 2016, che gradualmente porta dalla palestra di roccia allarrampicata più impegnativa. Lofferta prevede: 3 notti in mezza pensione, arrampicata in una palestra di roccia, arrampicata multipitch nella palestra di roccia militare, arrampicata alle “Cinque Torri”, tour alpino nei dintorni

 

Nel cuore delle Dolomiti di Sesto

Aree di bellezza straordinaria, fenomeni naturali superlativi, esempi eccezionali degli stadi principali della storia della terra: sono le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità, sito di particolare valore per le generazioni future e dunque da tutelare e proteggere. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos si inserisce in questo paradiso naturale, nella Val Fiscalina, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto. Ecco perché chi ama la natura trova nel Bad Moos il punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni a piedi, in bicicletta e addirittura a cavallo per la bella stagione. A completare l’attività sportiva, la palestra Cardio & Isotonic Bad Moos, una sala di 50 mq, molto luminosa, perfetta per l’allenamento fitness, completa di attrezzi Technogym e Nautilus, adatti ad aumentare la resistenza, come cyclette e tapis roulant, e a potenziale la massa muscolare, come manubri, cross over cable, lower back, addominali e macchine multifunzione. Un’ampia sala è dedicata alle attività di gruppo, come yoga e pilates, regolarmente condotte la mattina da un istruttore. La zona fitness è aperta dalle 7 alle 22. A disposizione degli sportivi anche le lezioni di aquagym nella piscina coperta arricchita di ozono, che grazie alle vetrate permette una vista a 360° sulle Dolomiti circostanti. Relax nell’idromassaggio esterno baciato dal sole.