Italia
Cuvage des Artistes: estate “solidale” al Forte Village
[AdSense-A]
Le bottiglie artistiche firmate Sergi Barnils del progetto di Cuvage che sostiene Telethon, saranno esposte per tutta la stagione presso la galleria d’arte Mazzoleni sita nell’esclusivo relais della Sardegna
È approdato alla galleria d’arte Mazzoleni del Forte Village, a Santa Margherita di Pula, il progetto Cuvage des Artistes, promosso dalla Cantina Cuvage a favore di Telethon. Le bottiglie di metodo classico, vestite della creatività dell’artista Sergi Barnils, saranno esposte per tutta l’estate nella galleria d’arte, dove potranno essere ammirate e acquistate da coloro che intenderanno contribuire all’iniziativa solidale che unisce arte e vino.
I ricavati delle vendite andranno quest’anno a sostegno di Telethon, per finanziare la ricerca nella lotta contro l’Osteogenesi imperfetta, conosciuta anche come “Malattia delle Ossa di Vetro”, da tre anni sotto la guida dalla dott.ssa Antonella Forlino, dell’Università di Pavia. Questi formati esclusivi, trasformati in tele con le opere astratte di Sergi Barnils, racchiudono un cuore di eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosè e Nebbiolo d’Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage. Due delle prestigiose opere prodotte dall’artista catalano sono state infatti riprodotte sui rivestimenti con uno sliver, in un’edizione speciale e limitata.