Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Concorso giornalistico Premio Energia Intelligente

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

[AdSense-A]

 

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

senza-titolo-7

ENEA e il MISE, Ministero dello Sviluppo Economico, hanno lanciato il Premio Energia Intelligente, concorso istituito per valorizzare i servizi legati all’efficienza energetica, all’uso responsabile e sostenibile dell’energia e al risparmio energetico, in ambito privato e pubblico.

Il concorso è rivolto a giornalisti pubblicisti e professionisti, a concorrenti anche non giornalisti, a giovani “under 25” e a testate giornalistiche registrate.

I candidati potranno presentare articoli o progetti fotografici / audio o video per le seguenti 7 categorie: articoli pubblicati su carta stampata e agenzie di stampa; servizi diffusi su radio e TV; articoli, foto, servizi audio e/o video diffusi sul web; fotografie e/o illustrazioni/vignette inedite; video/spot inediti; foto, servizi audio, articoli inediti scritti da giovani con età inferiore a 25 anni; testata giornalistica registrata.

I contributi dovranno essere corredati da un abstract e inviati all’ENEA entro il 15 Novembre 2016 (ore 24,00).  Il premio più alto in palio è di 5000 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.enea.it/it/in-evidenza/home/bando-premio-giornalistico-italia-in-classe-a-premio-energia-intelligente

Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè