Cloud: per ASP Italia arriva la certificazione della sicurezza delle informazioni

By 22 Febbraio 2018Tecnologia

Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale, dopo un meticoloso processo di verifica, ha rilasciato ad ASP Italia la Certificazione per la Gestione della Sicurezza delle informazioni ISO/IEC 27001:2013.

Lo Standard ISO/IEC 27001:2013 è una norma internazionale che definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, relativamente alla necessità di preservare riservatezzaintegrità e disponibilità dei sistemi informativi.

La certificazione permette all’azienda di distinguersi per un’offerta Cloud con processi di erogazione e trattamento delle informazioni caratterizzati da elevati livelli di qualità e sicurezza.


Un riconoscimento che rappresenta la garanzia del costante impegno di ASP Italia per il mantenimento degli obiettivi di sicurezza nei servizi offerti ai clienti, fornitori e partner attuali e futuri.

ASP Italia nasce nel 2002, convinta che esista un nuovo modo per dare valore ad un bene intangibile: trasformarlo in servizio, indipendentemente dal possesso.

Da allora eroga servizi ad alto valore aggiunto secondo il paradigma del Cloud Computing e propone soluzioni, altamente personalizzabili e destinate a tutte le aree aziendali, che consentono di ridurre la complessità tecnologica e il costo totale di possesso delle applicazioni e delle infrastrutture informatiche.

Specializzata nell’ingegnerizzazione e nell’erogazione di soluzioni Cloud, ASP Italia ha sviluppato negli anni importanti capacità di gestione di progetti complessi, tanto in ambito PMI, quanto in contesti internazionali.

Per ulteriori informazioni su Asp Italia Srl visitare il sito internet www.asp-italia.comoppure scrivere alla email [email protected].

 

Lascia un commento