Connect with us

Moda

Celestino ha presentato a Roma “LE CRAVATTE”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

Celestino, la storica Casa di moda, ha presentato nello show-room di via della Vite a Roma, la sua prima collezione di cravatte dedicata al mondo maschile

di Maria Christina Rigano

Nella suggestiva atmosfera natalizia della Capitale, la storica Casa di moda ha presentato nello show-room di via della Vite la sua prima collezione di cravatte dedicata al mondo maschile con un accessorio da sempre simbolo di gusto e sofisticata eleganza.

Davanti alla riproduzione del celebre dipinto di transizione “Donna con cravatta” di Amedeo Modigliani, la portavoce aziendale Caterina Celestino ha illustrato le ragioni di apertura all’uomo nella produzione sartoriale dello storico brand.

Una sfida legata alla ricercatezza propria dello stile aziendale e al legame trasversale di una moda sempre meno di genere, che trae spunti originali dal fascino del bello nel rispetto dei canoni di qualità e sostenibilità.

Una qualità confermata nella scelta di pure sete italiane, nella produzione artigianale del tessuto e nella confezione rigorosamente sartoriale delle cravatte, proposte nelle versioni cinque e sette pieghe.

Una folta partecipazione di pubblico giornalisti, fotografi e personaggi dello spettacolo ha accolto con entusiasmo le nuove creazioni della Maison, presentate con il logo della cicogna in tre varianti cromatiche.

Siamo entusiasti di questa nostra nuova esperienza – dichiara Caterina Celestino – dettata dal cuore e dal gusto perché, per dirla con Oscar Wilde, il sentimento va benissimo quando si tratta di scegliere il fiore da mettere all’occhiello. Ma per la cravatta l’essenziale è lo stile.”

Credit Photo: Augusto Frascatani

Print Friendly, PDF & Email