Connect with us

Italia

Cciaa di Reggio Calabria: ‘Le reti di impresa nel settore della logistica. Opportunità, vantaggi, fattori decisivi di successo’.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

cciaa rcA Reggio Calabria e Lamezia Terme due giorni di workshop a vantaggio delle imprese per avviare progetti di collaborazione strategica suscettibili di finanziamento attraverso “contratti di investimento”

Roma, 12 maggio – Nell’ambito del Progetto “RE.TA.GGIO – Rete d’imprese per il trasporto e la logistica con la Camera di Commercio di Reggio”  – POR CALABRIA FESR 2007/2013 Asse VII – Sistemi Produttivi, Linea di intervento 7.1.1.3, la Camera di Commercio di Reggio Calabria organizza il workshop “Le reti di impresa nel settore della logistica. Opportunità, vantaggi, fattori decisivi di successo” che si terrà in due edizioni: martedì 13 maggio a Reggio Calabria presso la sede della Camera di Commercio, via Campanella 12 e mercoledì 14 maggio a Lamezia Terme presso la sede di Unioncamere Calabria, via delle Nazioni. Nel corso del workshop sarà inoltre presentata la Manifestazione di interesse, pubblicata sul sito www.rc.camcom.gov.it e con scadenza al 16/5/2014, che consente alle imprese interessate ad avviare progetti di collaborazione strategica, di usufruire gratuitamente di servizi di assistenza ed accompagnamento alla creazione di reti di imprese, nonché alla definizione di progetti integrati suscettibili di finanziamento attraverso “contratti di investimento”.

L’iniziativa è rivolta alle imprese operanti in tutto il territorio regionale.