Italia
Ascoli Piceno, COLOR Festival targato Mad Event
Il primo COLOR Festival della provincia ascolana il 21 giugno presso il giardino Colucci
di Cat
Ascoli Piceno, 1 giugno: Mad Events stupisce ancora. Presentato il calendario ufficiale degli eventi estivi destinati a scalfire la bella stagione del capoluogo piceno. Il primo appuntamento da non perdere è il COLOR Festival in data 21 Giugno 2015, evento organizzato dalla società ascolana e patrocinato dal comune di Ascoli Piceno. La manifestazione, prima assoluta nella provincia, avrà luogo all’interno di una location magica nel cuore del centro storico, il giardino Colucci sito in Via Ugo Foscolo ( Link utile per google Maps https://goo.gl/VrdHSZ ). Abbiamo incontrato i quattro fondatori della società Mad Events: Andrea Piermarini, Simone Amadio, Nicky Nardinocchi e Fabrizio Ercoli. “Per facilitare la fruizione- esordisce Fabrizio Ercoli- abbiamo attivato una convenzione con i parcheggi principali della città, esibendo il biglietto al momento della sosta si avrà diritto a una forte riduzione.”
– TORRICELLA
https://goo.gl/9GrN8B
– EX SEMINARIO
https://goo.gl/IUSdfS
L’evento, spiega Andrea Piermarini, sarà così articolato: “All’ ingresso sarà distribuita, a tutto il pubblico, una speciale “polverina” del tutto innocua ( perché prodotta con l’impiego di sostanze vegetali ) che nei momenti stabiliti sarà lanciata nel cielo, generando quell’emozionante effetto proprio caratteristico di questo party esclusivo, che sta facendo impazzire milioni di giovani in tutto il mondo.” “ll COLOR Festival prende spunto dall’ Holi Festival che si tiene in India in primavera, dedicato ai colori e all’amore. I significati del festival, sono la vittoria del bene sul male, l’addio dell’inverno, l’incontro con gli altri, la voglia di giocare, ridere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare le relazioni. Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana. Una festa piacevole ed allegra, che lascerà in tutti voi un forte e bellissimo ricordo. Questo evento ha la forza di incoraggiare e promuovere direttamente l’uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro” conclude Nicky Nardinocchi. Aggiunge in fine Simone Amadio “che questi prodotti sono di derivazione cosmetica e perfettamente biodegradabili, non causano alcun danno all’ambiente e non macchiano. Non c’è un dresscode ma si consiglia l’abbigliamento bianco, in modo tale da far risaltare i colori il più possibile. I colori sono lavabili ma, a seconda del materiale, potrebbe esserci il rischio che possa restare un’ombra di colore sui vestiti. I colori non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni. Tuttavia, per proteggervi al meglio, se volete potete indossare qualcosa che copra occhi e bocca.” I biglietti sono disponibili dal 21 maggio presso i seguenti punti vendita.
Ascoli Piceno :
– Re·Style
– Studio moda nana’
Castel Di Lama :
– La GARE
San Benedetto Del Tronto :
– The Rat Pack
Grottammare :
– Tabaccheria Angel
Inoltre, continua Matteo Diamanti ( responsabile comunicazione Mad Events) “potete reperire tutte le informazioni al riguardo sul nostro sito internet : www.madevents.it o seguendo @MadEvents su i principali social network” :
FaceBook : _ https://www.facebook.com/madeventsitaly?fref=ts
Twitter : _ https://twitter.com/MadEventNews?lang=it
Instagram : _ https://instagram.com/madeventsitaly/
Google+ : _ https://plus.google.com/+MadeventsIt/posts
Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCfcA0b1u3SWGOB_CobKONHQ
Canale nel quale è stato recentemente caricato il promo dell’ evento realizzato in associazione con la pampa production di Matteo Pampano, la direzione fotografica di Alessio Panichi e la supervisione di Niccolò Tacconi. Spot che in meno di una settimana ha raccolto più di 1.200 visualizzazioni e che è stato scritto e diretto dall’attore e regista ascolano Valerio Cappelli che la prossima settimana sarà impegnato nelle riprese del suo nuovo lavoro, un cortometraggio inserito all’ interno dell’ ITFF ( International Tour Film Fest ) essendosi classificato tra le migliori 5 sceneggiature pervenute. L’ artista girerà il suo prodotto ad Arbatax, in Sardegna dall’ 8 al 13 Giugno coadiuvato da una mini troupe di 2 elementi dovendo realizzare e montare il corto in 4 giorni così come prevede il format. Il Giugno caldo del performer ascolano però non si ferma qui visto che lo vedremmo anche sul palco del COLOR Festival nelle vesti di presentatore coadiuvato da un’ altra attrice marchigiana, Valentina Illuminati. Chiediamo allora a Valerio cosa vedremo il 21 Giugno al giardino Colucci e che emozioni prova in questo momento.“Assisteremo sicuramente ad un evento unico ad oggi, essendo il primo COLOR Festival della provincia ascolana, dove dalla mattina alle 10:00 sino alle 22:00 si alterneranno sul palco band emergenti ( Selezionate dalla rete attraverso un contest organizzato sempre dalla Mad Events ) e alcuni tra i più importanti dj del panorama internazionale. I veri protagonisti di questa giornata però saranno i bambini, le famiglie, i ragazzi e tutto il pubblico che prenderà parte a questa manifestazione dovendo essere parte attiva dello spettacolo che faremo tutti insieme e poi … e poi basta perché molte saranno le sorprese e non posso svelare tutto. Sono ovviamente agitato come sempre prima di un’ esibizione ma ho trovato in questi ragazzi oltre che dei gran professionisti, dei veri amici che voglio ringraziare di cuore per la loro fiducia e la stima che mi hanno dimostrato sin da subito.” Non ci resta che salutare gli organizzatori e darci appuntamento per il 21 Giugno alle ore 10:00 al giardino Colucci per vivere una giornata che, ne siamo sicurissimi, rimarrà per molto tempo impressa nelle nostre menti.