Connect with us
Azzera la bolletta

Arte & Cultura

Arisa: esce venerdì “Voce The Best of”

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti

[AdSense-A]

 

La raccolta con tutte le sue più belle canzoni

senza-titolo-69

Esce venerdì 25 novembre “Voce The  best of”,  la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da “Sincerità” del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico “Una cantante di musica leggera” .  Il best contiene anche il duetto con i Club Dogo “Fragili”, mai pubblicato in un album della cantante.

Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione.

La sua è indubbiamente una delle più belle voci femminili italiane, capace di emozionare anche i palati più fini e in quest’album vengono ripercorse tutte le canzoni che hanno contraddistinto il suo percorso musicale e i suoi successi.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track del suo ultimo album di inediti.

Questa è la track list di Voce the best of:

1)Una cantante di musica leggera (con Tricarico); 2) Abbi cura di te; 3) Sincerità; 4) La notte; 5) Quante parole che non dici; 6) Controvento; 7) Una notte ancora; 8) Fragili (con Club Dogo); 9) Ci sei e se non ci sei ; 10) Guardando il cielo; 11) La cosa più importante;12) Io sono; 13) Malamorenò; 14) Poi Però; 15) Meraviglioso Amore mio; 16) Il tempo che verrà; 17) Amami; 18) L’amore è un’altra cosa ; 19) Pace.

A  gennaio Arisa inizierà il suo  “VOCE 2017”, il tour teatrale che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano

Print Friendly, PDF & Email
Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè

Questo si chiuderà in 0 secondi