Italia
Al via la stagione estiva del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, un gioiello di ospitalità a due passi da Villa Borghese
[AdSense-B]
Un’occasione imperdibile per rilassarsi e trascorrere in modo originale le calde giornate estive romane nella splendida cornice dell’hotel che fa parte della Roberto Naldi Collection
Con l’arrivo dell’estate, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa apre al pubblico la sua bellissima piscina esterna offrendo agli ospiti la possibilità di trascorrere un’intera giornata di assoluto relax, lontani dal caos cittadino e immersi nell’atmosfera suggestiva dello splendido giardino dell’hotel affacciato sul parco di Villa Borghese di Roma.
Dopo un’intensa giornata di lavoro o dopo una passeggiata ammirando le piazze e i monumenti più belli del centro città, la piscina è un piccolo paradiso di accoglienza per rilassarsi e lasciarsi affascinare da un incantevole panorama.
Fino al 30 settembre gli ospiti del raffinato e unico urban resort della Capitale potranno trascorrere piacevoli giornate all’aria aperta immersi nel favoloso giardino di circa 500 mq che circonda la piscina. Qui potranno scegliere se godersi il fresco nelle diverse zone d’ombra del prato oppure rilassarsi comodamente al sole nell’ampia area solarium attrezzata con chaise longues e ombrelloni, o ancora rinfrescarsi con qualche tuffo. Il bar-ristorante è invece il luogo ideale dove sorseggiare cocktail, oppure gustare un pranzo leggero. Il bar propone un’ampia scelta di cocktail e drink mentre, per un pranzo fresco e salutare, lo chef delizia i palati attraverso una ricerca accurata degli ingredienti realizzando creazioni adatte per la stagione estiva, come primi piatti gustosi ma leggeri e grigliate miste di carne e pesce. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo appartato e tranquillo, la piscina del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa mette a disposizione eleganti e confortevoli gazebo che donano comodità e riservatezza e, per chi desidera rimanere ai bordi della piscina fino al tramonto, il bar propone un esclusivo aperitivo serale per rendere la permanenza nello splendido giardino ancora più confortevole. La piscina esterna sarà aperta, sia agli ospiti dell’hotel sia agli ospiti esterni, tutti i giorni da giugno a settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00.