Connect with us

Cinema & Teatro

Al via la stagione estiva del Cinema Palma di Trevignano Romano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trevignano Romano – Arena Palma: venerdì 24 giugno inaugurazione di Cinema e Musica sotto le stelle – ingresso gratuito

L’Arena Palma di Trevignano Romano è un luogo spettacolare, dove almeno una volta nella vita si deve andare. Una sorta di veranda sospesa tra il lago e le stelle, da cui si gode una vista mozzafiato del Lago di Bracciano. Qui, da oltre trent’anni, si svolge la stagione estiva del Cinema Palma, con anteprime cinematografiche, incontri con registi e protagonisti e prime nazionali. L’inaugurazione di venerdì 24 giugno sarà una grande festa ad ingresso gratuito dedicata alla musica e al cinema balcanico: il concerto della Balkan Lab Orchestra, diretta dal talentuoso sassofonista Federico Pascucci, introduce un cult del cinema dell’ex Jugoslavia “Gatto Nero, Gatto Bianco” di Emir Kusturica (Leone d’Argento alla Regia – Venezia 1998). 

Le proiezioni sono sempre precedute da performances artistiche, musicali e teatrali e un aperitivo a Km 0 con vista lago! L’Arena Palma apre alle 19.30 con installazioni artistiche e performance musicali e la possibilità di fare un brindisi davanti al panorama mozzafiato del lago di Bracciano.  Le proiezioni e i concerti iniziano alle 21.30. Gli eventi della rassegna “Incontri. Cinema e Musica dal Mondo” con i concerti che iniziano alle 20.00 e le proiezioni alle 22.00.

In caso di pioggia o maltempo gli eventi si realizzeranno presso la sala del Cinema Palma di Trevignano Romano (a 5 minuti a piedi dall’Arena)          

Prenotazioni su: prenotaunposto.it/cinemapalma.           

Per info: www.cinemapalma.com.                             

Fb: @ArenaPalma  Instagram: @cinemapalmatrevignano  

Print Friendly, PDF & Email