Social Network

Cinema & Teatro

Al Teatro Degli Eroi in scena C’E’ QUALCUNO IN SALA? di Ettore Iacobone

Pubblicato

-

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Compagnia “I Fantasmini” presenta l’avv. Ettore Iacobone in C’E’ QUALCUNO IN SALA? con Patrizio Barile, Alessandra D’Elia, Claudia Lanzetta, Gabriella Milanesi, Antonella Orlando, Angela Piccolo, Stefania Pinto. Regia Patrizia Casagrande. Aiuto regia Sabrina Palone. Scene Patrizio Barile. Costumi Antonella Orlando. Giovedì 12 e venerdì 13 Dicembre 2024 – ore 21:00

La compagnia I Fantasmini debutta giovedì 12 e venerdì 13 dicembre con una esilarante commedia degli equivoci al Teatro degli Eroi di Roma scritta da Ettore Iacobone.

Cosa succederebbe se all’improvviso scopriste che vostro marito, uomo onesto e probo, si è macchiato di un grave crimine? E se a causa di quel crimine veniste ricattati in cambio del silenzio?

Ma se il vero dramma fosse invece quello di essere una compagnia teatrale che deve riuscire a mettere in scena questa storia noir, tra mille disguidi e problemi tecnici?

Una commedia nella commedia, con personaggi improbabili che si rincorrono interpretati da attori ancora più improbabili, una girandola di imprevisti e colpi di scena dove tutto ciò che sembra, non è. E tutto ciò che è…chissà che cosa sembra!

In questa giostra degli equivoci dai ritmi serrati, una sola cosa è certa: non riuscirete a smettere di ridere.

Info e Prenotazioni:

Tel. 06.890178345 – Cell 335 719 4572

Biglietti:

Intero 15,00 – Ridotto fino a 20 anni 10,00

 Teatro Degli Eroi

Via Girolamo Savonarola, 36/m, 00195 Roma RM

Advertisement