Moda
A Spazio Margutta è di scena Principium di JAJO madeinitaly

La terza presentazione, in programma per il mese di aprile a Spazio Margutta, ha visto sfilare gli abiti della Collezione Primavera/Estate 2022 di JAJO madeinitaly
“In principio era tutto in bianco e nero”.
Da questa citazione di Maureen O’Hara, prende spunto la collezione JAJO primavera-estate 2022. Impermeabili, giacche, abiti, felpe, pantaloni e bluse realizzati in questo dualismo acromatico, che cattura l’anima dei capi.
Dualismo “interrotto” dal colore bronzo che, oltre a essere utilizzato per alcuni capi, è presente anche sugli sguardi delle stampe che riproducono il volto di un uomo e di una donna. Sguardi che intravedono un nuovo inizio, ma offuscato, annebbiato, quasi incerto e allo stesso tempo ricco di sorprese, essendo il bronzo anche il colore delle lampade magiche.
Tessuti tecnici, viscosa, cupro e cotone si mixano come ormai è nella tradizione sartoriale di JAJO.
Principium: una collezione per un nuovo inizio.
“SPIRIT” la nuova Collezione Premium di PAKAME’ dedicata a Roma