Connect with us

Ambiente & Turismo

A Cosenza al via Vacanze al Museo

Published

on

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ripartono lunedì 28 agosto e proseguiranno fino al 14 settembre 2018 le Vacanze al Museo con le attività ludico-didattiche organizzate dai Servizi Educativi della Galleria Nazionale di Cosenza.

Ripartono lunedì 28 agosto e proseguiranno fino al 14 settembre 2018 le Vacanze al Museo con le attività ludico-didattiche organizzate dai Servizi Educativi della Galleria Nazionale di Cosenza. L’iniziativa – gratuita e dedicata in particolare ai bambini di età compresa fra i cinque e i dieci anni – ha la finalità di incuriosire e spronare i piccoli visitatori a osservare e a scoprire i segreti di dipinti e sculture attraverso il gioco di gruppo e un divertente percorso animato nelle sale espositive.

Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì in due diverse fasce orarie, dalle 10:00 alle 11:30 oppure dalle 11:30 alle 13:00.

Non occorre altro che chiamare il numero 0984 795639 per prenotare date e orari preferiti. La Galleria Nazionale di Cosenza, diretta da Domenico Belcastro, è afferente al Polo Museale della  Calabria guidato da Angela Acordon.

Print Friendly, PDF & Email