Ambiente & Turismo

A Cinecittà la prima ‘Festa dell’Estate’ del sindacato di Polizia Mosap  

By 17 Giugno 2019 No Comments

Domenica 23 giugno dalle ore 15.45, organizzata dal suo segretario, Fabio Conesta’ e da Marcello Cuicchi la prima edizione della ”Festa dell’ Estate del Mosap”

di Romolo Martelloni

Hanno scelto il quartiere di Cinecitta’ e l’Oasi Park, gli operatori della Polizia di Stato iscritti al Mosap, il Movimento Sindacale Autonomo di Polizia per la prima edizione della ”Festa dell’ Estate del Mosap”, domenica 23 giugno dalle ore 15.45, organizzata dal suo segretario, Fabio Conesta’ e da Marcello Cuicchi. L’Oasi Park, spiegano dal Mosap, e’ un parco divertimenti gestito dalla famiglia Melandri che con i suoi 5000 mq viene considerato tra le attrazioni per i bambini piu’ importanti della nostra citta’, in un quartiere popolare come Cinecitta’. 

Questa prima edizione della Festa dell’ Estate, ci tiene a sottolineare Fabio Conesta’ vede tra i volti noti che si alterneranno sul colorato palco, presentati da Fabrizio Pacifici e Claudia Conte: ”l’artista Internazionale Ryan Paris, attualmente in tour mondiale che proporrà la sua storica Hit “Dolce Vita”, Armando Tartaglini cover di Zucchero Sugar Fornaciari, il rapper Calibro 40, Federico Saliola e Mister Cartoon che riproporrà le sigle dei cartoni animati più celebri. Le attrici Adriano Russo e Valentina Vicario, gli attori Alessandro Bernardini e Pietro Delle Piane”. Ci saranno poi le esibizioni comiche con “I Sequestrattori”, Magico Alivernini, Alessandro Serra, Gabriele Marconi e Walter Del Greco.


Durante l’intera manifestazione sarà presente anche la simpatica animazione di Dragoland.

Lascia un commento