Connect with us
Azzera la bolletta

Italia

Per il 2017 le donne scelgono l’avventura

Published

on

Tempo di lettura: 2 minuti
Un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, svela i propositi delle donne per l’anno appena iniziato. E sono proprio le attività più avventurose a conquistare le loro preferenze: dal rafting al lancio con il paracadute, ma anche il sesso trasgressivo con un nuovo amante.

Dopo le feste e le vacanze di Capodanno, niente wellness, niente relax e neanche shopping per le donne, ma attività come il rafting, il lancio con il paracadute e il sesso trasgressivo con un nuovo amante. Il gentil sesso nel 2017 stravolge i pronostici e privilegia le attività più adrenaliniche.

A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato nel mese di gennaio 2017 da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 18 e i 48 anni.

«Indipendentemente dall’età, la tendenza è univoca: concedersi emozioni adrenaliniche» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Nel 2017 non tanto più centri benessere o balli latino-americani, non tanto più shopping o soggiorni alle terme. Piuttosto le donne opteranno per gli sport più avventurosi, a cominciare da attività più “tranquille” come l’equitazione fino a quelle più “rischiose” come il lancio con il paracadute. «Una scelta che consente loro di spezzare la routine di tutti i giorni ed evadere dal quotidiano» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Dai riscontri avuti al questionario a risposte multiple di Incontri-ExtraConiugali.com si evince che l’«avventura» più in voga per le donne nel 2017 è proprio il «sesso trasgressivo con un nuovo amante», che si classifica al primo posto con il 68% delle preferenze.

Seguono poi il rafting (con il 55% delle preferenze), il volo in mongolfiera (52%), la gita in motoslitta (51%), l’equitazione (49%), la guida di un’auto sportiva (48%), le immersioni (47%) e il lancio con il paracadute (44%).

La rivoluzione del mondo femminile, insomma, emerge prepotentemente da questo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com. E tra le altre attività adrenaliniche con minori preferenze, ma comunque di rilievo, vi sono anche le escursioni con i cani da slitta (40%), il volo in parapendio (37%) e l’ormai classico bungee jumping (35%), il salto nel vuoto con l’elastico, che però fino ad ora aveva conquistato soprattutto le preferenze maschili.

Siete alla ricerca di vere avventure? Siete degli amanti dell’adrenalina e non potete fare a meno di sperimentare nuove situazioni? «Allora su Incontri-ExtraConiugali.com siete nel posto giusto» assicura Alex Fantini pensando alle donne del 2017, sempre più sicure di loro stesse e con tanta voglia di trasgredire.

«L’adrenalina che suscita un’esperienza del genere è qualcosa che molte donne si sentono di dover provare almeno una volta nella vita» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Apollo Mini Fotovoltaico
Serratore Caffè