Al cinema da fine agosto ‘LOVE IS IN THE AIR ‘

By 24 giugno 2015Arte & Cultura

Una commedia romantica tratta dalla sceneggiatura americana Stand By Love di Alexandre Castagnetti con Ludivine Sagnier  Nicolas Bedos 

Roma, 24 giugno – Il film LOVE IS IN THE AIR di Alexandre Castagnetti con Ludivine Sagnier (Swinning Pool, The Devil’s Double) e Nicolas Bedos (Love Lasts Three Years, Populaire), commedia romantica tratta dalla sceneggiatura americana Stand By Love, uscirà in sala il 27 agosto distribuito da Nomad Film. 
Sinossi:
Sul volo di ritorno Da New York a Parigi, dove sta ritornando per sposarsi, la bella Julie si ritrova seduta accanto ad Antoine, l’affascinante donnaiolo di cui era innamorata 3 anni prima. Lei farà di tutto per evitarlo mentre lui invece cercherà di sfruttare queste 7 ore di volo per riconquistarla! Questo spunto ci darà l’opportunità di tuffarci nel loro passato, rivivere il loro incontro, il loro amore e la fine della loro storia con molte scene romantiche, rocambolesche, taglienti che lo renderanno il viaggio più stravolgente della loro vita… resteranno ex per sempre?

Leave a Reply

Scrivi alla Redazione

Siamo felici di valutare ogni tua segnalazione e pubblicare articoli che pensi possano essere di interesse pubblico

Per qualsiasi segnalazione scrivi a
[email protected]